InterNazionali, Lautaro trascina l'Argentina: gol e vittoria



Squadra

15 ott 2021

1 MIN DI LETTURA

Cinque nerazzurri in campo, con Alexis che ha servito 2 assist nella vittoria del Cile


Brilla la stella di Lautaro Martinez. L'attaccante nerazzurro è il grande protagonista della notte di qualificazioni Mondiali, con gli impegni in Sudamerica che hanno visto cinque giocatori dell'Inter scendere in campo. Oltre al Toro, anche Correa, Vidal, Sanchez e Vecino.

Un colpo di testa fulminante, con anticipo sul primo palo su assist di Molina: così Lautaro Martinez ha regalato la vittoria all'Argentina, in campo al Monumental contro il Perù. 1-0, con la squadra ospite che ha fallito un rigore nella ripresa. Lautaro è rimasto in campo fino al minuto 85, quando è stato sostituito dall'altro nerazzurro, Correa.

Vittoria anche per il Cile, con gli interisti Vidal e Sanchez in campo per tutto il match. Grande impatto sulla partita di Alexis, che ha servito i due assist per i gol di testa di Pulgar: due calci d'angolo disegnati nel primo tempo che hanno permesso alla Roja di battere il Venezuela. 3-0 il risultato finale, con il sigillo di Brereton.

Sconfitta pesante per l'Uruguay di Matias Vecino, in campo 65' nella sconfitta della Celeste contro il Brasile. 4-1 il risultato finale con il gol di Neymar, la doppietta di Raphinha e il sigillo di Gabriel Barbosa, dopo la rete su punizione di Suarez.

LA CLASSIFICA

Brasile 31 Argentina 25 Ecuador 17 Colombia 16 Uruguay 16 Cile 13 Bolivia 12 Paraguay 12 Perù 11 Venezuela 7


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - MARCH 08: Kristjan Asllani of FC Internazionale looks on during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center on March 08, 2024 in Como, Italy.  (Photo by Francesco Scaccianoce - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

11 ore fa

InterNazionali, Asllani in campo con l'Albania


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151