InterNazionali, Lautaro trascina l'Argentina: gol e vittoria

INTERNAZIONALI, LAUTARO TRASCINA L'ARGENTINA: GOL E VITTORIA

Cinque nerazzurri in campo, con Alexis che ha servito 2 assist nella vittoria del Cile

Brilla la stella di Lautaro Martinez. L'attaccante nerazzurro è il grande protagonista della notte di qualificazioni Mondiali, con gli impegni in Sudamerica che hanno visto cinque giocatori dell'Inter scendere in campo. Oltre al Toro, anche Correa, Vidal, Sanchez e Vecino.

Un colpo di testa fulminante, con anticipo sul primo palo su assist di Molina: così Lautaro Martinez ha regalato la vittoria all'Argentina, in campo al Monumental contro il Perù. 1-0, con la squadra ospite che ha fallito un rigore nella ripresa. Lautaro è rimasto in campo fino al minuto 85, quando è stato sostituito dall'altro nerazzurro, Correa.

Vittoria anche per il Cile, con gli interisti Vidal e Sanchez in campo per tutto il match. Grande impatto sulla partita di Alexis, che ha servito i due assist per i gol di testa di Pulgar: due calci d'angolo disegnati nel primo tempo che hanno permesso alla Roja di battere il Venezuela. 3-0 il risultato finale, con il sigillo di Brereton.

Sconfitta pesante per l'Uruguay di Matias Vecino, in campo 65' nella sconfitta della Celeste contro il Brasile. 4-1 il risultato finale con il gol di Neymar, la doppietta di Raphinha e il sigillo di Gabriel Barbosa, dopo la rete su punizione di Suarez.

LA CLASSIFICA

Brasile 31
Argentina 25
Ecuador 17
Colombia 16
Uruguay 16
Cile 13
Bolivia 12
Paraguay 12
Perù 11
Venezuela 7


English Version  Versi Bahasa Indonesia  Versión Española  中文版  日本語版 

Load More