L'Inter alla Milan Games Week & Cartoomics per il lancio della piattaforma dei tornei Inter Esports



Community

2 nov 2021

1 MIN DI LETTURA

Il Club nerazzurro prenderà parte alla nuova edizione dell’evento di gaming più importante d’Italia dove andrà in scena la finale dell’Inter Esports Cup, primo torneo che inaugurerà la nuova piattaforma nerazzurra dedicata al gaming


MILANO – L’Inter conferma il proprio impegno nel mondo Esports e, per il secondo anno consecutivo, prenderà parte alla Milan Games Week & Cartoomics, dove si disputerà la finale del primo torneo giocato sulla nuova piattaforma targata Inter Esports. Il Club nerazzurro diventa così la prima squadra italiana ad avere una propria piattaforma completamente dedicata ai tornei di Esports e apre a nuove opportunità per coinvolgere la fanbase globale e collaborare con nuovi brand partner.

La piattaforma verrà inaugurata il 5 novembre con l’inizio dell’Inter Esports Cup, powered by Milan Games Week & Cartoomics: il torneo sarà dedicato ai residenti di Milano e provincia e verrà disputato online su FIFA22. La finale si giocherà invece sul palco principale della Milan Games Week, il 12 novembre, e sarà trasmessa in diretta sul canale Youtube degli organizzatori.

All’evento parteciperanno, in qualità di special guest, il content creator di Inter Esports Giustyle e il pro player nerazzurro Fabio Marino, che commenteranno la partita insieme al presentatore ufficiale della Milan Games Week.

Il vincitore della finale avrà inoltre l’opportunità di firmare un contratto di reclutamento con l’agenzia Bundled, che supporta il Club nerazzurro e il progetto Esports, e di giocare al fianco di uno dei pro player di Inter Esports, una speciale partita amichevole di prestigio per il Club nerazzurro.


Versione Inglese
Community

Notizie correlate

Tutte le notizie
WWF

Community

13 minuti fa

Giornata della Terra: Inter e WWF portano in campo “TH3 EXT1NCTION NUMB3RS” nel derby di Milano


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151