Capodanno cinese, la capsule collection dedicata all'anno della tigre



Community

21 gen 2022

1 MIN DI LETTURA

In vendita i prodotti che celebrano il capodanno cinese


L’Inter celebra il Chinese New Year 2022 con una serie di iniziative dedicate alla tigre, animale protagonista del nuovo anno lunare e che per l’occasione si tinge di nerazzurro.

Per festeggiare il capodanno cinese l’Inter ha ideato una nuova Capsule Collection di prodotti dedicata non solo alla community cinese, impegnata nei festeggiamenti per il nuovo anno lunare, ma anche ai tifosi nerazzurri di tutto il mondo

Il filo conduttore dei nuovi prodotti è la tigre: la collezione comprende infatti una T-shirt ispirata alla tigre nerazzurra, protagonista del video con cui Inter ha dato il via alle celebrazioni del capodanno cinese, una crewneck con il lettering INTER su sfondo tigrato sul fronte e il logo graffiato sul retro, e una sciarpa con un pattern che fonde tigrato e pelle di serpente.

CLICCA QUI E ACQUISTA LA CAPSULE COLLECTION

Dopo l’uscita del primo drop Made in Milano - che ha celebrato il legame tra il Club e la città meneghina - l’Inter continua nel proprio percorso di sviluppo di linee di capi di abbigliamento con uno stile giovane e internazionale, capaci di andare oltre le celebrazioni locali e incontrare i gusti delle nuove generazioni di tutto il mondo.

Il primo set di prodotti dedicati al Chinese New Year con il nuovo logo è disponibile su store.inter.it, sullo Store Amazon dell’Inter e nei negozi fisici di Galleria Passarella e San Siro.

Oltre ai capi di streetwear, per celebrare il nuovo anno lunare Inter indosserà una maglia speciale in occasione di Inter-Venezia: i nerazzurri scenderanno in campo con i nomi dei giocatori scritti in caratteri cinesi e con i numeri caratterizzati da una trama tigrata. La Special Jersey è disponibile, in vendita in tiratura limitata.


Versione Inglese
Community

Notizie correlate

Tutte le notizie
WWF

Community

1 ora fa

Giornata della Terra: Inter e WWF portano in campo “TH3 EXT1NCTION NUMB3RS” nel derby di Milano


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151