Conte: "Come contro Roma e Barcellona, avremmo meritato di più"



Squadra

15 dic 2019
1 MIN DI LETTURA

Le parole del Mister dopo l'1-1 di Firenze: "Dispiace, potevamo raccogliere di più ma non posso rimproverare nulla ai ragazzi. Fa parte del nostro percorso di crescita"


FIRENZE - Nonostante una partita condotta dal primo all'ultimo minuto, l'Inter non riesce a uscire dal "Franchi" con i tre punti, venendo raggiunta in pieno recupero dal gol di Vlahovic dopo essere stata in vantaggio per più di 80 minuti grazie al gol di Borja Valero e aver sfiorato il raddoppio in più di un'occasione. 

"Così come contro il Barcellona abbiamo raccolto meno di quanto avremmo meritato - ha esordito Antonio Conte nel commentare il risultato dopo il fischio finale -. Dispiace perché oggi la squadra aveva risposto bene dopo la sconfitta di martedì. Avete visto le ultime gare e già con la Roma avevamo raccolto meno ma non possiamo farci niente, possiamo solo cercare di migliorare in entrambe le fasi. Potevamo ottenere tre vittorie invece abbiamo raccolto due pareggi e una sconfitta, ma non posso rimproverare nulla ai ragazzi. È un processo di crescita e dobbiamo avere pazienza tutti quanti, perché non siamo ancora nelle condizioni di vincere ogni partita solo perché ci chiamiamo Inter". 

"Abbiamo avuto tante occasioni, Dragowski è stato strepitoso e noi potevamo sfruttare meglio alcune situazioni. Stiamo parlando però di ragazzi che stanno giocando sempre ed è inevitabile pagare qualcosina a livello di stanchezza. Purtroppo anche Lautaro e Lukaku stanno giocando sempre e stanno facendo grandi cose mettendosi a disposizione della squadra. Avrebbero bisogno di rifiatare un po', ma l'infortunio sfortunato di Sanchez ci ha privato di una alternativa importante. Guardiamo avanti, forti del fatto di essere venuti a Firenze a fare la partita. ll rammarico è non essere usciti con i tre punti, prendendo un gol così al 92'. Lo analizzeremo per cercare di essere ancora più precisi". 


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - MAY 08: Marcus Thuram of FC Internazionale celebrates after winning the friendly match during the FC Internazionale training session at Suning Training Centre at Appiano Gentile on May 08, 2024 in Como, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

9 ore fa

Verso Frosinone-Inter: l'allenamento dei nerazzurri


Altre notizie

Tutte le notizie
Groupage Celebration Scudetto IM2Stars

IM2STARS


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151