KICK OFF Ep. 21 | Riserva a chi? Feat. Nicola Ventola

KICK OFF Ep. 21 | Riserva a chi? Feat. Nicola Ventola



Community

6 mar 2021

Dalla vittoria sul Parma alla vigilia di Inter-Atalanta: la nuova puntata del Podcast nerazzurro


MILANO - Vietato fermarsi, vietato rallentare. Nemmeno il tempo per godersi la vittoria per 2-1 a Parma ed ecco subito un altro appuntamento importantissimo: a San Siro lunedì arriva l'Atalanta. Prepariamo dunque la sfida del Meazza con il consueto appuntamento con il podcast ufficiale dell'Inter, con una nuova puntata di Kick Off.

Ospite d'eccezione è... Nicola Ventola. L'ex centravanti dell'Inter ha avuto un passato prolifico proprio con la maglia dell'Atalanta. Un doppio ex che ci racconta aneddoti e curiosità sulla sfida. Ventola, in particolare nella stagione 2001/2002 ma anche nel 1998/1999 quando arrivò giovanissimo all'Inter, era il classico attaccante "pronto all'uso". Quando non partiva titolare, veniva spesso impiegato a partita in corso. Nel 2001/2002 la prolungata indisponibilità di Vieri e Ronaldo gli spalancò le porte della titolarità, in coppia con Kallon. Gol e un contributo importantissimo per lui, manifesto di quelli che nella puntata di Kick Off vengono ribattezzati "bomber di scorta". Una lista che racchiude appunto Ventola, Recoba, Cruz, Mario Balotelli e che prende spunto dalla recente doppietta di Alexis Sanchez in Parma-Inter.

Ascolta "KICK OFF Ep. 21 | Riserva a chi? Feat. Nicola Ventola" su Spreaker.

INTER PODCAST | ASCOLTA KICKOFF

Spreaker: http://bit.ly/3egU5Ve Spotify: http://spoti.fi/3qntMz4 Apple: http://apple.co/38gEGQF Google: http://bit.ly/3roD9zv Castbox: http://bit.ly/3uYGmbn


Community

Notizie correlate

Tutte le notizie

Community

martedì

I M PART OF INTER, I M INTER CLUB | La campagna di tesseramento per la stagione 2022/23


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2022 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151