Bonny, Diouf e Carlos Augusto: "Abbiamo sofferto e lottato. Contenti della vittoria"
Squadra
— 2 ore faLe parole dei tre giocatori nerazzurri dopo la vittoria per 2-1 contro il Torino, nella gara valida per i quarti di finale
Una partita giocata con grande attenzione da parte dell'Inter, che ha eliminato il Torino imponendosi per 2-1 nei quarti di finale di Coppa Italia. Al termine della partita le parole di Ange-Yoan Bonny e Andy Diouf che hanno realizzato le due reti nerazzurre e di Carlos Augusto:
“Il Torino questa sera è stato un avversario complicato, ma siamo contenti di aver passato il turno. In partite come queste bisogna lottare, qualche volta soffrire, e oggi lo abbiamo fatto. Quando giochiamo così siamo una squadra forte. Ci sono tanti attaccanti che stanno facendo bene. Siamo tutti a disposizione del gruppo e speriamo di continuare così per il proseguimento della stagione.”
Ange-Yoan Bonny
“Sono molto contento per la vittoria più che per il gol, se posso aiutare la squadra sono felice. È stata una partita importante, i match di coppa non sono mai facili, il Torino poi era una squadra complicata da affrontare. Gioco di più e prendo minuti anche da centrocampista, ma non è la cosa che conta di più, l'obiettivo finale però è aiutare la squadra. Posso giocare a destra rientrando sul mio piede preferito o anche a sinistra. Giocare in mezzo mi fa felice, non è facile giocare da quinto perché non l'avevo mai fatto e c'è tanto campo da coprire. È più facile giocare in mezzo al campo, mi sento bene e conosco sempre di più i miei attaccanti: l'allenatore mi parla tanto in allenamento e mi dà tanti consigli, la comunicazione è importante. ”
Andy Diouf
“Cocchi e Kamate hanno fatto bene. Lavorano con noi durante tutta la settimana, abbiamo dato loro fiducia e sono grandi ragazzi. Oggi hanno risposto presente e devono continuare così. Sappiamo come è finita la stagione scorsa, però lo dico sempre: siamo l’Inter. Giochiamo ogni competizione per vincere e proviamo sempre ad arrivare il più lontano possibile.”
Carlos Augusto