Bonny, Diouf e Carlos Augusto: "Abbiamo sofferto e lottato. Contenti della vittoria"



Squadra

2 ore fa
2 MIN DI LETTURA

Le parole dei tre giocatori nerazzurri dopo la vittoria per 2-1 contro il Torino, nella gara valida per i quarti di finale


Una partita giocata con grande attenzione da parte dell'Inter, che ha eliminato il Torino imponendosi per 2-1 nei quarti di finale di Coppa Italia. Al termine della partita le parole di Ange-Yoan Bonny e Andy Diouf che hanno realizzato le due reti nerazzurre e di Carlos Augusto:

“Il Torino questa sera è stato un avversario complicato, ma siamo contenti di aver passato il turno. In partite come queste bisogna lottare, qualche volta soffrire, e oggi lo abbiamo fatto. Quando giochiamo così siamo una squadra forte. Ci sono tanti attaccanti che stanno facendo bene. Siamo tutti a disposizione del gruppo e speriamo di continuare così per il proseguimento della stagione.”

Ange-Yoan Bonny

“Sono molto contento per la vittoria più che per il gol, se posso aiutare la squadra sono felice. È stata una partita importante, i match di coppa non sono mai facili, il Torino poi era una squadra complicata da affrontare. Gioco di più e prendo minuti anche da centrocampista, ma non è la cosa che conta di più, l'obiettivo finale però è aiutare la squadra. Posso giocare a destra rientrando sul mio piede preferito o anche a sinistra. Giocare in mezzo mi fa felice, non è facile giocare da quinto perché non l'avevo mai fatto e c'è tanto campo da coprire. È più facile giocare in mezzo al campo, mi sento bene e conosco sempre di più i miei attaccanti: l'allenatore mi parla tanto in allenamento e mi dà tanti consigli, la comunicazione è importante. ”

Andy Diouf

“Cocchi e Kamate hanno fatto bene. Lavorano con noi durante tutta la settimana, abbiamo dato loro fiducia e sono grandi ragazzi. Oggi hanno risposto presente e devono continuare così. Sappiamo come è finita la stagione scorsa, però lo dico sempre: siamo l’Inter. Giochiamo ogni competizione per vincere e proviamo sempre ad arrivare il più lontano possibile.”

Carlos Augusto

INTER X NIKE

Acquista subito il nuovo Third Kit ispirato alla linea Total 90

ACQUISTA

Versione Inglese
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie

Squadra

1 ora fa

Buon compleanno, Stefan de Vrij!


Altre notizie

Tutte le notizie
SEATTLE, WASHINGTON - JUNE 25: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the FIFA Club World Cup 2025 group E match between FC Internazionale Milano and CA River Plate at Lumen Field on June 25, 2025 in Seattle, Washington. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2025 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151