Calhanoglu: "Dispiace sia successo oggi, meritavamo di più"
Squadra
— 10 nov 2024Un gol incredibile per il pareggio contro il Napoli, poi il palo colpito dagli 11 metri a negare il vantaggio: la partita e le parole del centrocampista turco
Un gol capolavoro di forza e tecnica che ha pareggiato i conti contro il Napoli e il primo rigore non trasformato con la maglia nerazzurra dopo 19 centri. La serata di San Siro ha regalato emozioni diverse ad Hakan Calhanoglu, che, al termine del match, ha commentato la serata:
“Credo che pur avendo giocato mercoledì contro l’Arsenal, oggi abbiamo dominato la partita. Meritavamo di più ma abbiamo fatto una grandissima partita, abbiamo dato tutto e provato a vincere. Mi dispiace aver sbagliato il mio primo rigore, sapevo che prima o poi sarebbe successo ma mi dispiace che sia successo oggi perché era una partita molto importante per noi, ora devo rialzarmi subito perché il campionato è ancora lungo. È stata una partita intensa, con tanti duelli, abbiamo cercato tanto i nostri attaccanti ma i difensori del Napoli hanno lavorato bene, poi nel secondo tempo siamo andati più sui quinti ma non siamo riusciti a fare gol, è stata una partita molto intensa. Tante squadre si sono rinforzate, con tanti nuovi giocatori, il campionato è lungo e noi vogliamo esser lì, giocando ogni 2 o 3 giorni non è facile ma anche oggi ci abbiamo provato e abbiamo dato tutto in campo. ”
Hakan Calhanoglu