Carlos Augusto fa ancora centro: "Un gol per i tifosi"
Squadra
— 23 dic 2024Secondo gol consecutivo in Campionato per Carlos Augusto che ha aperto la vittoria contro il Como nell'ultimo match dell'anno a San Siro: il suo commento a fine partita
Un'esultanza particolare e una gioia incontenibile per Carlos Augusto che ha aperto la vittoria contro il Como con un gol di testa, segnando la sua seconda rete consecutiva in Campionato, dopo quella siglata all'Olimpico contro la Lazio.
Il numero 30 nerazzurro ha commentato così il successo di San Siro, cominciando dal premio ricevuto come MVP, direttamente dal suo compagno di squadra Bisseck. E ha parlato anche dell'esultanza, ispirata dall'atleta olimpico turco Yusuf Dikec, che ha vinto la medaglia d'argento nella pistola a squadre a Parigi 2024.
“Bisseck è come un fratello, un grande amico, qui di fianco a me c’è Bastoni, uno dei migliori al mondo da cui devo imparare tanto. I tifosi anche oggi, a due giorni dal Natale hanno riempito lo stadio, noi giochiamo sempre per loro perché meritano e vogliamo andare avanti così. Il primo tempo non è stato dei migliori però sappiamo la forza della nostra squadra e abbiamo approcciato bene il secondo tempo e dopo il gol abbiamo controllato la gara. Sappiamo che a gennaio e febbraio ci saranno tante partite, ogni vittoria è importante e dobbiamo continuare così. È bello fare gol ma la cosa più importante è la vittoria dell’Inter. L’esultanza? L’ho vista dall’atleta turco alle Olimpiadi, volevo fare qualcosa di diverso.”
Carlos Augusto