Farris: "Stasera dovevamo fare il nostro: adesso regaliamoci un sogno"
Squadra
— 23 mag 2025Le parole del vice allenatore nerazzurro, in panchina al Sinigaglia al posto dello squalificato Simone Inzaghi
L'Inter vince in casa del Como nell'ultima giornata della Serie A 2024/25 e chiude il Campionato al secondo posto in classifica, a quota 81 punti. I nerazzurri, nonostante la vittoria al Sinigaglia, rimangono a una lunghezza dal Napoli che sigilla il primo posto grazie al successo del Maradona contro il Cagliari. Il commento di Massimiliano Farris, vice allenatore dell'Inter, in panchina a Como al posto dello squalificato Simone Inzaghi:
“Noi oggi dovevamo fare la nostra partita qui a Como, e l’abbiamo fatto e questo dimostra la grande mentalità della squadra. Dovevamo fare il nostro, ma non dipendeva da noi, sapevamo già da settimana scorsa che sarebbe stato difficile. Resta un grande orgoglio per questa stagione: adesso a noi rimane l’andare alla ricerca di qualcosa di talmente grande che è anche quasi difficile pensarlo, il calcio regala sempre qualcosa e noi abbiamo la fortuna di andare a cercare di viverci un sogno. Ci siamo passati due anni fa, l’abbiamo sfiorata, siamo stati altrettanto bravi quest’anno e adesso sabato andiamo a Monaco per cercare di concludere un percorso fantastico. I tifosi? Abbiamo una tifoseria che è fantastica, è matura. In questi quattro anni hanno saputo sempre sostenerci nei momenti difficili, hanno gioito insieme a noi nelle vittorie e non ci ha mai abbandonato nelle sconfitte. Manca l’ultimo step perché a parte il discorso squadra, tecnico, staff e società, speriamo di regalare una grande gioia anche a loro, ce lo meritiamo tutti, quindi proviamo a viverci insieme questo sogno. ”
Massimiliano Farris - Vice Allenatore Inter