Inter - Lecce: il Matchday Programme
Squadra
— 2 ore faNel numero dedicato al recupero della 16ª giornata di Serie A spazio alle interviste di Andy Diouf, Chiara Robustellini, Leonardo Bovo e a tanti contenuti esclusivi sulla sfida
Questa sera a San Siro l'Inter affronta il Lecce nel recupero della 16ª giornata della Serie A 2025/26. Il nuovo numero del Matchday Programme dedicato alla sfida ospita interviste e contenuti speciali, a partire dalle parole in esclusiva di Andy Diouf:
“La passione per il calcio mi è stata trasmessa da mio padre e i miei fratelli. I momenti importanti della mia carriera sono stati diversi, dall'esordire come professionista al mio arrivo all’Inter questa estate. Sono molto fiero di indossare questa maglia, ricordo che la prima volta che sono sceso in campo a San Siro ho provato molto orgoglio, ho pensato a dare tutto e a godermi quel momento. Ci sono tantissimi giocatori molto forti qui. L’Inter è un Club leggendario.”
Andy Diouf
All'interno le stats e le curiosità sulla sfida e tante rubriche originali. Spazio all'Inter Women con le parole del difensore classe 2003 Chiara Robustellini e all'Inter U23 con l'intervista al centrocampista classe 2005 Leonardo Bovo.
“Questa squadra lavora molto e nello spogliatoio le parole d'ordine sono rispetto e resilienza. A chi ruberei una qualità? Prenderei la forza del carattere di Ivana.”
Chiara Robustellini
“Il mio idolo da bambino era LeBron James, per quello che rappresenta per lo sport e per quello che è riuscito a costruire nella sua carriera. La passione per il calcio arriva da mio padre e mio nonno, sono state le persone con cui ho tirato i primi calci al pallone. Oggi mi considero un giocatore poco appariscente ma funzionale alla squadra, che fa dei suoi punti di forza la corsa e l’equilibrio in manovra offensiva e difensiva.”
Leonardo Bovo