Carlos Augusto: "Lavoro e concentrazione: serve tempo, ma faremo grandi cose"



FIFA Club World Cup

20 giu 2025
1 MIN DI LETTURA

L'intervista all'esterno brasiliano alla vigilia della sfida contro gli Urawa Red Diamonds


SEATTLE - Vigilia di Inter-Urawa Red Diamonds, seconda giornata del Gruppo E della FIFA Club World Cup: le parole di Carlos Augusto dal Virginia Mason Athletic Center di Seattle, il centro di allenamento della squadra di NFL Seattle Seahawks.

“Sono abituato a questi spostamenti, sono brasiliano le distanze sono ampie. Vero, la temperatura è cambiata rispetto alla California, ma siamo in uno straordinario campo di allenamento. Abbiamo due partite da giocare meglio e da vincere, non importa dove. Sappiamo che le squadre giapponesi sono molto organizzati e corrono molto, abbiamo visto la loro partita contro il River: l'importante sarà tenere alta la concentrazione. Stiamo giocando una competizione nuova per tutti, bella, siamo qui per vincere. Io lavoro in silenzio per aiutare la squadra: se arrivano assist e buone prestazioni è solo grazie al lavoro. Stiamo lavorando da poco con il mister, ma è un grande allenatore, aiuta tutti. Servirà tempo, per tutti, ma so che faremo grandi cose la prossima stagione. Dobbiamo lavorare su tanti aspetti, è vero, dobbiamo imparare dagli errori e ora stiamo lavorando sulla parte più tecnica, ma per il momento è presto. Sono contento che sia arrivato Luis Henrique: è molto bravo, ha lavorato con De Zerbi e quindi sa anche un po' di italiano, è facile aiutarlo perché è un bravissimo ragazzo. ”

FIFA CLUB WORLD CUP

Il Mondiale per Club in diretta su DAZN

CLICCA QUI

Versione Inglese
FIFA Club World CupSquadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
CHARLOTTE, NORTH CAROLINA - JUNE 29: Legend Maicon Douglas visits University of North Carolina (UNC)  on June 29, 2025 in Charlotte, North Carolina. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

FIFA Club World Cup

7 lug 2025

L'Inter rafforza il legame con UNC: visita a Chapel Hill con Maicon


Altre notizie

Tutte le notizie
SEATTLE, WASHINGTON - JUNE 25: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the FIFA Club World Cup 2025 group E match between FC Internazionale Milano and CA River Plate at Lumen Field on June 25, 2025 in Seattle, Washington. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2025 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151