MILAN, ITALY - FEBRUARY 02: Marcus Thuram of FC Internazionale in action during the Serie A match between Milan and Inter at Stadio Giuseppe Meazza on February 02, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Thuram: "Sembrava stregata: nella ripresa abbiamo giocato con gioia"



Squadra

2 feb 2025
1 MIN DI LETTURA

Le parole dell'attaccante nerazzurro dopo il pareggio nel derby contro il Milan


Una delle immagini di questo derby: Marcus Thuram disteso sul prato di San Siro, sfinito, dopo una partita ricca di emozioni contrastanti e una serie infinita di duelli rusticani contro la difesa del Milan. Ci ha provato in tutti i modi, Marcus, per ribaltare un risultato che sembrava non cambiare più: alla fine però il cuore dei nerazzurri ha permesso all'Inter di conquistare un pareggio più che meritato.

Queste le parole dell'attaccante francese nel post partita del derby:

“Non sono soddisfatto, sono all'Inter e noi vogliamo vincere sempre, ma per come si era messa la partita ci accontentiamo, tra pali, episodi e gol annullati. Sembrava che non fosse la nostra giornata, invece siamo riusciti a pareggiare. Ero un po' giù mentalmente e fisicamente a fine partita, ma giovedì giochiamo e Firenze e saremo tutti pronti. Nel primo tempo non abbiamo giocato il nostro calcio, nella ripresa abbiamo giocato con più gioia e siamo riusciti a fare meglio. Ci manca un rigore stasera, poi come io sbaglio i gol anche l'arbitro può sbagliare. Non capisco però perché non sia intervenuto il VAR: forse non l'hanno visto neanche lì. Il calcio è fatto anche di errori, oggi prendiamo un punto con una bella reazione e andiamo avanti. Quando segni all'ultimo minuto sei contento ma non possiamo essere soddisfatti perché abbiamo grandi obiettivi quest'anno”

Marcus Thuram


Versione Inglese
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - JULY 29: Piotr Zielinski of FC Internazionale poses for a photo during the FC Internazionale official Media Day at BPER Training Centre at Appiano Gentile on July 29, 2025 in Como, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

adesso

Inter-Como: il Matchday Programme


Altre notizie

Tutte le notizie
SEATTLE, WASHINGTON - JUNE 25: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the FIFA Club World Cup 2025 group E match between FC Internazionale Milano and CA River Plate at Lumen Field on June 25, 2025 in Seattle, Washington. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2025 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151