Bisseck e Bonny: "Avremmo meritato di più, il calcio non è sempre giusto"
Squadra
— 26 nov 2025Primo stop nella UEFA Champions League 2025/26 per l'Inter che dopo le prime quattro vittorie si ferma in casa dell'Atletico Madrid dopo una grande partita in cui non sono mancate occasioni e qualità di gioco. Le parole di Yann Bisseck e Ange-Yoan Bonny al termine del match all'Estadio Metropolitano.
“Può capitare, oggi non meritavamo di perdere ma il calcio è così, dobbiamo continuare a lavorare, sperando di avere anche un po’ più di fortuna. Ad essere onesto abbiamo dato tutto. Con due, tre tiri abbiamo preso due gol, non è giusto ma il calcio è così e si deve andare avanti. Sono contento per la prestazione perché abbiamo fatto le nostre cose bene, c’è sempre qualcosa da migliorare ma oggi non posso dire niente alla squadra. Fa male, non so cosa dire. Abbiamo fatto un'ottima gara, non è facile giocare qui.”
Yann Bisseck
“Oggi fa male perché mancava poco: si pagano i piccoli dettagli, oggi è andata così. Si poteva fare di più per portare tre punti a casa: al di là dell'assist che ho fatto ognuno di noi lavora soprattutto per la squadra, oggi l'abbiamo fatto ma non è bastato. Ora pensiamo al Pisa, vogliamo i tre punti: non c'è tempo di abbassare la testa, guardiamo già avanti perché con la Champions si gioca spesso e bisogna ripartire subito. Oggi abbiamo dato tutto, per quello c'è un po' di amarezza. ”
Ange-Yoan Bonny