Zielinski: "Mi sento bene, contento di aiutare la squadra"
Squadra
— domenicaLe parole del centrocampista nerazzurro che ha sbloccato il match contro il Bologna: oltre a lui anche Bisseck ha parlato nelle interviste post partita
Prima partita del 2026 e prima vittoria per l'Inter, che mantiene il primo posto in campionato con il 3-1 contro il Bologna. Una partita difficile contro un avversario che negli ultimi anni si era dimostrato ostico per i nerazzurri: un successo netto arrivato grazie a una super prestazione della squadra di Chivu.
La vittoria di San Siro porta diverse firme, ma il gol che ha aperto le danze nel posticipo della 18.a giornata è stato realizzato da Piotr Zielinski. Al termine del match il polacco ha parlato nelle interviste post partita, insieme a Yann Bisseck:
“Già da un po’ si vede il miglior Zielinski: sono in buone condizioni e sono contento di dare il mio supporto alla squadra. Oggi abbiamo preparato benissimo la partita, è andato tutto bene a parte il gol subito alla fine e siamo contenti di aver vinto contro il Bologna perché sapevamo che ultimamente abbiamo sofferto un po’ contro di loro: oggi abbiamo preparato benissimo la partita”
I biglietti per le prossime partite a San Siro
ACQUISTA“Sto bene, abbiamo vinto, abbiamo creato tanto e siamo contenti perché abbiamo fatto una grande gara, il gol preso non va bene ma può capitare. Lautaro? È un grande capitano, gioca sempre per la squadra, non tutti gli attaccanti sono così e sono molto contento di averlo come capitano. Braccetto di destra? Come centrale hai tanta responsabilità di tenere la linea alta, non puoi fare tanto in fase offensiva ma come braccetto in questo sistema è importante fare qualcosa anche in avanti, io ci provo, oggi credo di aver fatto bene e mi impegnerò perché vada sempre meglio. Noi sappiamo di essere forti, dobbiamo stare sempre concentrati ma se mettiamo la nostra forza e la nostra qualità in campo possiamo fare bene.”
Yann Bisseck