Qualificazione e primo gol, Pavard: "Bellissima emozione, non ci poniamo limiti"
Squadra
— 16 apr 2025Serata speciale per Benjamin Pavard che con il suo primo con la maglia dell'Inter ha aiutato la squadra a qualificarsi in semifinale di Champions League: le parole del difensore francese al termine di Inter-Bayern
Ci sono serate difficili da dimenticare, notti che regalano emozioni speciali. Quella di San Siro contro il Bayern Monaco rimarrà sicuramente nei ricordi di Benjamin Pavard: la sfida che ha permesso alla squadra di Inzaghi di conquistare la qualificazione alle semifinali di Champions League, ha regalato al difensore francese la gioia del primo gol in nerazzurro. Una rete inseguita e sfiorata più volte, arrivata nel match contro la sua ex squadra, davanti a più di 75.000 tifosi nerazzurri che al 61' hanno urlato di gioia per lui, Benji l'Interista, questa notte più mai.
“Sono molto contento di questo gol, lo aspettavo da tanto tempo ed è stato incredibile segnare in un'atmosfera del genere. Sono molto felice per la squadra, è stata una bella emozione segnare qui il primo gol, ma bisognava rimanere concentrati. Non è stata una partita semplice, ora dobbiamo recuperare per la gara di campionato. Non ci poniamo limiti, abbiamo una grande squadra e uno staff che lavora molto bene. Vogliamo vincere sempre, vogliamo continuare ad andare avanti. Il campionato poi è serrato, con il Bologna sarà difficile. ”
Benjamin Pavard