Thuram - Correa: gol, assist e vittoria "Volevamo una gara così"
Squadra
— 23 nov 2024La gioia dei due attaccanti, trascinatori del successo per 5-0 contro l'Hellas Verona
La gioia di tornare al gol, la felicità di mandare in rete un compagno, gli abbracci, l'adrenalina, il gruppo sempre unito. Hellas Verona-Inter ha regalato una serie di gol bellissimi ma anche di emozioni forti. Joaquín Correa che torna a segnare in Serie A 756 giorni dopo l'ultima rete realizzata nel torneo -il 29 ottobre 2022, contro la Sampdoria-, e lo fa al Bentegodi, nello stadio della sua doppietta dell'esordio con la maglia nerazzurra. E poi gli assist, Thuram ancora protagonista con una doppietta, l'esultanza condivisa e quella voglia di andare fortissimo, tutti insieme verso gli stessi obiettivi. Al termine del 5-0 contro l'Hellas Verona i due attaccanti nerazzurri hanno raccontato le loro emozioni.
“Me lo sentivo di segnare, era una cosa che volevo tanto. I miei compagni mi aiutano molto, sono sereno, lavoro bene e sono felice. Tutti loro sono stati contenti che ho fatto bene oggi, già ieri quando hanno saputo che avrei giocato erano felici e questo fa capire che siamo un bel gruppo, lavoriamo tutti nella stessa direzione e dobbiamo continuare così. L’assist a Bisseck? Lo volevo fare, poi sono contento che abbia segnato. Thuram? è un grandissimo giocatore, è facile giocare con lui, si muove bene e fa tutto per vincere, è un giocatore che ci dà tanto. Per me è importantissimo quello che è successo oggi, continuerò a lavorare con tranquillità per aiutare la squadra. ”
Joaquin Correa
“Sì, ho rubato l'esultanza a Correa perché mi piace molto. Il Tucu è un grande giocatore, lo vediamo ogni giorno e siamo molto felici per la sua partita. I gol? A volte succede che ne faccio due, altre tre o altre non segno. Come dico sempre, l'importante è che l'Inter vinca. La rete di Bisseck? Non lo so se voleva metterla lì ma l'importante è che abbia fatto gol. Sono contento anche per lui".”
Marcus Thuram