Privacy Privacy Privacy

ENTRARE ALLO STADIO CON IL GREEN PASS "RAFFORZATO"

Aggiornamento 3 Dicembre 2021 - Green pass rafforzato

Dal 6 dicembre 2021 fino al 15 gennaio 2022, l'accesso allo stadio "Giuseppe Meazza" è possibile soltanto ai soggetti muniti di Certificazione verde COVID-19 – c.d. Green Pass “rafforzato”, secondo quanto previsto dal DECRETO-LEGGE 26 novembre 2021, n. 172 recante “Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19 e per l’esercizio in sicurezza di attività sociali ed economiche” e con le eccezioni previste dal DECRETO LEGGE 23 luglio 2021 n. 105 (si riporta un link alle FAQ governative: https://www.dgc.gov.it/web/faq.html#esenzioni).

F.C. Internazionale Milano S.p.A. svolgerà controlli per garantire l’accesso nei limiti ammessi dalla legge.

Questo vincolo si applica ai maggiori di 12 anni e non ai soggetti esenti.

ATTENZIONE!

  • La Certificazione verde COVID-19 (Green Pass) dovrà essere obbligatoriamente presentata al tornello dello stadio "Meazza", unitamente al biglietto e a un documento d’identità per il controllo da parte degli addetti preposti.
  • In assenza del Green Pass - Certificazione verde COVID-19 non sarà consentito l’accesso all’evento e non si avrà in alcun modo diritto al rimborso del biglietto.
  • La capienza del "Meazza" è stata definita con la regione Lombardia in zona bianca. Nel caso in cui la Lombardia passasse in zona gialla o arancione, e le vendita fosse già stata avviata, verranno fornite tutte le indicazioni e modalità per il rimborso.
  • All'interno dello stadio è tassativo l'uso della mascherina: ricordati di portarla.
  • In caso di positività o necessità di quarantena fiduciaria nelle ore precedenti alla partita, il biglietto non potrà essere rimborsato

Tutte le regole da ricordare per entrare allo stadio

TRATTAMENTO DATI

Per poter acquistare i biglietti è necessario accettare un'integrazione alla normativa di trattamento dei dati personali

OTTENERE IL GREEN PASS

Puoi visualizzare, scaricare e stampare il Certificato attraverso diverse piattaforme digitali.

La Certificazione verde COVID-19 è rilasciata in Italia dal Ministero della Salute in formato digitale e stampabile. Qui sono elencate tutte le modalità: senza green pass non c'è diritto al rimborso.

VERIFICARE IL GREEN PASS

Per verificare se una Certificazione verde è autentica bisogna utilizzare l'app gratuita VerificaC19 installata su un dispositivo mobile (non è necessario avere una connessione internet). L'app non memorizza le informazioni personali sul dispositivo del verificatore: scaricala dall’App Store di Apple o dal Google Play Store.

LINK UTILI

Per maggiori informazioni sulla Certificazione verde COVID-19 visita il sito ufficiale e scopri:

Che cos’è il Green Pass - Certificazione verde COVID-19
https://www.dgc.gov.it/web/checose.html

Come funziona il Green Pass - Certificazione verde COVID-19
https://www.dgc.gov.it/web/comeFunziona.html

Come ottenere il Green Pass - Certificazione verde COVID-19
https://www.dgc.gov.it/web/ottenere.html