L'Inter U19 supera il Napoli: le parole di Madonna e Mulattieri



Settore Giovanile

8 feb 2020

1 MIN DI LETTURA

Le dichiarazioni dei protagonisti al termine di Inter-Napoli 5-0


SESTO SAN GIOVANNI - L'Inter batte il Napoli 5-0 nella 18^ giornata del campionato Primavera 1 TIM. La tripletta di Mulattieri e le reti di Fonseca e Ntube regalano i tre punti ai nerazzurri.

L'attaccante protagonista con tre reti ha così commentato la sfida odierna: "Sono molto contento per la tripletta, ma ancor di più per la vittoria della squadra. Siamo stati bravi a sbloccare subito la gara, non era facile visto il loro atteggiamento difensivo. Poi la gara si è fatta in discesa e il successo è meritato. Nelle scorse partite siamo stati spesso puniti alla prima occasione, adesso però ci stiamo riprendendo molto bene. Continuiamo su questa strada per ottenere tanti successi". 

Queste, invece, le parole di Armando Madonna: "La partita di oggi serve per acquisire ancor più consapevolezza. Oggi siamo partiti subito bene, la vittoria è meritata. Siamo in buone condizioni e bisogna continuare su questa strada. La vittoria di Firenze ha sicuramente influito positivamente sulla prestazione odierna, il successo della scorsa settimana ci ha dato maggior convinzione. Il gruppo lavora bene e la nostra forza forza è nel collettivo".

Sulla posizione di Gnonto e sul nuovo arrivo Satriano? "Per Willi è qualche settimana che lavoriamo su una nuova posizione tattica. Lui è un giocatore intelligente che può giocare in diversi ruoli. Si deve sacrificare un po' di più, ma ha la predisposizione giusta per fare bene. Per quanto riguarda Satriano dobbiamo conoscerlo ancora bene, ha volontà e voglia, gioca per la squadra e ha un buon calcio. Il suo inserimento procede molto bene".


Versione Inglese
Settore Giovanile

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 20: Makhtar Sarr of FC Internazionale celebrates after scoring his team's first goal during the Primavera 1 match between FC Internazionale U19 and Cagliari U19 at Centro Sportivo Interello Giacinto Facchetti on April 20, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce - Inter/Inter via Getty Images)

Settore Giovanile

sabato

Primavera, Inter-Cagliari 3-0. In gol Sarr, Owusu e Berenbruch


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151