L'INTER U19 SUPERA IL NAPOLI: LE PAROLE DI MADONNA E MULATTIERI

Le dichiarazioni dei protagonisti al termine di Inter-Napoli 5-0

SESTO SAN GIOVANNI - L'Inter batte il Napoli 5-0 nella 18^ giornata del campionato Primavera 1 TIM. La tripletta di Mulattieri e le reti di Fonseca e Ntube regalano i tre punti ai nerazzurri.

L'attaccante protagonista con tre reti ha così commentato la sfida odierna: "Sono molto contento per la tripletta, ma ancor di più per la vittoria della squadra. Siamo stati bravi a sbloccare subito la gara, non era facile visto il loro atteggiamento difensivo. Poi la gara si è fatta in discesa e il successo è meritato. Nelle scorse partite siamo stati spesso puniti alla prima occasione, adesso però ci stiamo riprendendo molto bene. Continuiamo su questa strada per ottenere tanti successi". 

Queste, invece, le parole di Armando Madonna: "La partita di oggi serve per acquisire ancor più consapevolezza. Oggi siamo partiti subito bene, la vittoria è meritata. Siamo in buone condizioni e bisogna continuare su questa strada. La vittoria di Firenze ha sicuramente influito positivamente sulla prestazione odierna, il successo della scorsa settimana ci ha dato maggior convinzione. Il gruppo lavora bene e la nostra forza forza è nel collettivo".

Sulla posizione di Gnonto e sul nuovo arrivo Satriano? "Per Willi è qualche settimana che lavoriamo su una nuova posizione tattica. Lui è un giocatore intelligente che può giocare in diversi ruoli. Si deve sacrificare un po' di più, ma ha la predisposizione giusta per fare bene. Per quanto riguarda Satriano dobbiamo conoscerlo ancora bene, ha volontà e voglia, gioca per la squadra e ha un buon calcio. Il suo inserimento procede molto bene".


English Version 

Load More