Inter Club e Inter Campus, continua la collaborazione

INTER CLUB E INTER CAMPUS, CONTINUA LA COLLABORAZIONE

I soci di Inter Club potranno sostenere il progetto di Inter Campus sottoscrivendone le apposite quote

Con il lancio della nuova campagna tesseramento 2020/2021, con la quale si celebra anche il 60esimo anniversario dalla fondazione del Centro Coordinamento, si rinnova anche la collaborazione tra Inter Club e Inter Campus, un binomio che viaggia assieme, con tanti punti di contatto, da ormai quattro stagioni, perché la grande famiglia nerazzurra ha fratelli e sorelle in tutto il mondo.

Anche in questa stagione i soci Inter Club potranno sostenere il progetto di Inter Campus scegliendo, all'atto dell'iscrizione, di sottoscriverne le apposite quote: con soli due euro si diventa sostenitori di Inter Campus!

In alternativa, molti Club hanno organizzato raccolte collettive inviate direttamente alla fondazione partner nel mondo, che per la prima volta quest’anno è stata scelta proprio dai soci Inter Club attraverso un sondaggio: si tratta del progetto in Bolivia, dove insieme alla Fundacion Casari a Cochabamba il progetto nerazzurro coinvolge 200 bambine e bambini in età compresa tra i 6 e i 13 anni. E sempre in Bolivia è presente anche un Inter Club, che quest’anno festeggia il suo terzo anno di affiliazione.

Con un semplice gesto è possibile quindi rinnovare il proprio attaccamento ai colori nerazzurri e contribuire a sostenere uno dei tanti progetti della famiglia di Inter Campus.

Per sapere come entrare a far parte del mondo Inter Club, clicca qui: https://www.inter.it/it/FPC/inter-club-DNA-nerazzurro-home 

Join the Family!


Versi Bahasa Indonesia  Versión Española  English Version  日本語版 

Load More