Inter Membership ti riporta allo stadio per il Derby!



Community

10 ott 2020

1 MIN DI LETTURA

Tutte le info su come poter vincere i biglietti del Derby e delle partite successive


MILANO - Quando arriverà il fischio d'inizio di Inter-Milan, derby di Milano in programma sabato 17 ottobre alle 18, saranno passati 248 giorni dall'ultimo match a San Siro con il pubblico nerazzurro al completo. Sono trascorse 35 settimane durante le quali abbiamo continuato a gioire e soffrire insieme, ma a distanza. Il match di inizio stagione, Inter-Fiorentina, ha visto 1.000 spettatori - a invito - sugli spalti del 'Meazza'.

Grazie a Inter Membership ora tutti i tifosi nerazzurri avranno l'opportunità di tornare a San Siro per i match dell'Inter.

È iniziato infatti il concorso che mette in palio i biglietti per le prossime 5 partite di Serie A: Milan – Parma – Torino – Bologna – Napoli.  Basterà, per chi non l’avesse già fatto, sottoscrivere la Black o la Yellow Membership per poter partecipare al concorso e vincere 2 biglietti, uno per sé e uno per un fortunato accompagnatore. Sarà possibile partecipare all’interno dell’Area Riservata Membership, nella sezione calendario, o su competitions.inter.it.

Non resta che acquistare la propria Membership e usufruire di questo e di tutti gli altri vantaggi riservati ai Member: welcome kit con merchandising Inter in edizione limitata, agevolazioni sulla biglietteria, concorsi per partecipare ad experience con i campioni nerazzurri, sconto del 15% su Inter Store e un'area riservata con contenuti digitali esclusivi.

Per acquistare e per maggiori info visita inter.it/membership


Community

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 22: General view inside the dressing room prior to the Serie A TIM match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images) (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Community

lunedì

Inter e WWF: nerazzurri in campo con una maglia speciale


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151