Inter - Milan, la sfida



Squadra

17 ott 2020

3 MIN DI LETTURA

Tutto sul derby di Milano in programma sabato alle 18 a San Siro


MILANO - Dopo la sosta per le nazionali, l'Inter torna in campo e lo fa con il Derby di Milano: sarà la stracittadina numero 173 in Serie A. L'Inter è reduce da due vittorie e un pareggio nelle prime tre giornate, i rossoneri da tre successi consecutivi.

INTER-MILAN IN TV: DOVE VEDERLA

Inter-Milan, gara valida per la quarta giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta tv da Sky sabato 17 ottobre alle 18: canali Sky Sport Serie A (202 del satellite) e Sky Calcio (252). Il match sarà trasmesso anche in streaming: gli abbonati Sky potranno vederla mediante Sky Go. La partita sarà trasmessa anche su Su Now Tv.

NUMERI E STATISTICHE SUL DERBY DI MILANO

Come detto sarà il derby numero 173 in Serie A. Il bilancio dei precedenti è a favore dell’Inter che fino ad ora ha ottenuto 66 successi contro i 51 del Milan con 55 pareggi a completare il quadro. L'Inter ha vinto gli ultimi quattro precedenti in Serie A contro i rossoneri.  Sarà l'87º Derby di Milano in casa dell'Inter in Serie A: 33 successi nerazzurri, 23 quelli rossoneri - 30 pareggi completano il bilancio.

Tutte le statistiche e curiosità sul derby le trovate qui!

CURIOSITÀ: IL TANDEM BROZOVIC-LUKAKU

Nella passata stagione Marcelo Brozovic e Romelu Lukaku hanno segnato sia nel derby d'andata (0-2) che in quello di ritorno (4-2). 

LE PAROLE DI ANTONIO CONTE

"Giocare senza pubblico non è bello mi spiace: ci si dimentica che si lavora e si suda per dare soddisfazioni ai tifosi che vengono allo stadio anche facendo rinunce nella vita privata per acquistare i biglietti. Nell'ultimo derby l'apporto dei tifosi è stato determinante per la nostra rimonta, ma anche in questa occasione daremo il massimo per i colori della nostra maglia".

TIFOSI NERAZZURRI PROTAGONISTI 

i fans nerazzurri potranno essere protagonisti con i propri selfie sulla terza fila di LED a bordocampo. In occasione del derby, ci sarà la possibilità di sostenere da casa la squadra grazie al Social Wall. 

Il social wall è indirizzato a tutti i tifosi maggiorenni, che potranno condividere i propri selfie prima e durante la partita su Facebook, Instagram (con profilo pubblico) e Twitter, utilizzando l’hashtag #MadeOfMilano e il tag @Inter.

QUI TUTTE LE INFO

L'ARBITRO DI INTER-MILAN

Arbitro: Mariani.Assistenti: Costanzo, Bindoni.Quarto Uomo: Maresca.VAR e Assistente VAR: Irrati, Carbone.

DIFFIDATI E SQUALIFICATI

Squalificato: Sensi (I) 1 turno

ALLENATORI

Antonio Conte è imbattuto nelle cinque sfide da allenatore in Serie A contro Stefano Pioli, ottenendo ben quattro successi e un pareggio, mentre contro il Milan in Serie A il bilancio è di sei successi, due pareggi e una sola sconfitta (0-1 nel novembre 2012).

IL CALENDARIO

Dopo la sfida con il Milan, l'Inter affronterà mercoledì alle 21 il Borussia Mönchengladbach a San Siro nella prima giornata del Gruppo B di Champions League.

Per non perderti nessun impegno ufficiale dei ragazzi di Antonio Conte, scarica subito Inter Calendar sul tuo device: clicca qui per scaricare il calendario!

Se hai già effettuato il download e non vedi gli aggiornamenti, tenta una nuova sincronizzazione (prova anche disattivando e riattivando il calendario)!


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - APRIL 25: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale, Davy Klaassen of FC Internazionale, Marko Arnautovic of FC Internazionale, Yann Aurel Bisseck of FC Internazionale, Denzel Dumfries of FC Internazionale, Kristjan Asllani of FC Internazionale looks on during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on April 25, 2024 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

20 ore fa

L'allenamento dei Campioni d'Italia


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151