TEAM TALKS feat. Paul Ince e Massimo Paganin



Community

19 mag 2021

2 MIN DI LETTURA

Puntata speciale del Podcast nerazzurro con una “reunion” storica che ci farà rivivere il biennio 1995-1997: lo spogliatoio, il campo, i gol, i derby, la generosità di Nicola Berti e lo stile di Roy Hodgson


“Sei stato un mio compagno di squadra, ma per molto tempo sei stato il mio migliore amico. Per due anni siamo stati inseparabili”.

Sono passati 25 anni ma il feeling tra Paul Ince e Massimo Paganin è rimasto lo stesso. Compagni di squadra, uniti da un’amicizia profonda, si sono rincontrati davanti alle telecamere di Inter TV per una puntata speciale in lingua inglese del podcast nerazzurro Team Talks, disponibile anche su YouTube con sottotitoli in italiano: una reunion emozionante, ricca di racconti e aneddoti, capace di far rivivere a pieno il biennio 1995-1997 che li ha visti protagonisti in nerazzurro.

"Massimo è stato fondamentale per il mio ambientamento all'Inter. Mi ha aiutato molto, eravamo compagni di stanza”

Paul Ince racconta i primi mesi di ambientamento e poi i compagni di squadra, l'arrivo a Milano di Javier Zanetti, la rivalità con la Juventus, gli allenamenti, sempre con quel temperamento che gli ha permesso di conquistare in poco tempo l’affetto dei tifosi nerazzurri. E poi i match più sentiti, quelli in cui quella grinta fa la differenza:

“Non l'ho mai chiamato il derby di Milano, ma 'il Derby dell'Inter'. È un match fantastico. Ho giocato il derby di Manchester, il derby del Merseyside, ma il derby di Milano era qualcosa di speciale. Il gol di Massimo contro il Milan è uno dei ricordi più belli dei miei due anni all'Inter, ho ancora delle bellissime foto della nostra esultanza". 

Il #DerbyMilano e un nome su tutti, Nicola Berti, una delle sorprese della puntata, a ricordare l’aneddoto legato alla famosa numero 8. Ma non solo...nella puntata di Team Talks c’è spazio per un’altra leggenda, Roy Hodgson, al quale il mondo del calcio sta rendendo omaggio dopo l’annuncio del suo ritiro dopo 45 anni in panchina.

Ascolta "TEAM TALKS | Paul Ince reunites with Max Paganin ft. Roy Hodgson and Nicola Berti" su Spreaker.

INTER PODCAST: ASCOLTA QUI LA PUNTATA! Spreaker: https://bit.ly/33Vzuzf Spotify: https://spoti.fi/2T2La11 Apple: https://apple.co/2S0NRQ5 Google: https://bit.ly/3ymugueIl video della puntata disponibile su YouTube con sottotitoli in italiano.


Versione Inglese
Community

Notizie correlate

Tutte le notizie
WWF

Community

8 ore fa

Giornata della Terra: Inter e WWF portano in campo “TH3 EXT1NCTION NUMB3RS” nel derby di Milano


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151