By Your Side: il film sulla stagione nerazzurra



Squadra

17 giu 2022

2 MIN DI LETTURA

52 partite giocate, 107 gol segnati, due trofei conquistati e il sostegno costante dei tifosi interisti: con loro parte e si chiude il racconto dell'annata nerazzurra nel video prodotto da Inter Media House


Presented by Socios.com

11 mesi di duro lavoro, di gioie, di sfide e di esultanze: tantissimi gol, ma soprattutto due trofei conquistati e il calore infinito dimostrato dai tifosi nerazzurri dalla prima all’ultima partita giocata. L’Inter presenta “By Your Side”, il film della stagione 2021/22, in prima assoluta sul canale YouTube ufficiale nerazzurro questa sera alle ore 20.

Una produzione Inter Media House, presented by Socios.com che ripercorre i momenti più significativi, emozionanti, difficili e incredibili dell’annata appena chiusa con un longform in cui non mancano immagini inedite e interviste ai protagonisti. Il titolo, By Your Side, è dedicato a tutti i nostri tifosi, alle infinite voci nerazzurre che hanno accompagnato la squadra in questo viaggio, non facendo mai mancare il loro sostegno e infrangendo ancora una volta ogni record di presenze allo stadio. La narrativa si apre e si chiude con un momento profondo e di incredibile affetto, l’applauso infinito dedicato alla squadra dopo Inter-Sampdoria, e si divide in quattro capitoli che raccontano i valori e il percorso della squadra. Si parte dal “Senso di Appartenenza” del gruppo, il primo mattone che ha dato vita ad una squadra in grado di competere su tutti i fronti. Il secondo è la determinazione dei nerazzurri, quella capacità di “Non mollare mai” che ha permesso all’Inter di tornare a giocare gli ottavi di Champions League dopo 10 anni e di essere l’unica squadra a vincere ad Anfield contro la finalista della massima competizione europea nell’intera stagione 2021/22. E poi c’è il primo trofeo, la Supercoppa vinta contro la Juventus, là dove ancora una volta il leitmotiv diventa “Il gruppo che fa la differenza”. E infine lo “Spirito Interista”, quello che ha accompagnato l’annata nerazzurra e la conquista del secondo trofeo, la Coppa Italia alzata all’Olimpico di Roma dopo la vittoria in finale contro la Juventus, raccontata con le immagini di tutti i festeggiamenti: in campo, nello spogliatoio e nell’aereo di ritorno.

Un lungo viaggio che si apre e si chiude con il commovente abbraccio del popolo nerazzurro al termine dell’ultima giornata di Campionato, raccontato in un film da non perdere: By Your Side.


Versione Inglese
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - APRIL 25: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale, Davy Klaassen of FC Internazionale, Marko Arnautovic of FC Internazionale, Yann Aurel Bisseck of FC Internazionale, Denzel Dumfries of FC Internazionale, Kristjan Asllani of FC Internazionale looks on during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on April 25, 2024 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

13 ore fa

L'allenamento dei Campioni d'Italia


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151