Medel: "Crediamo al terzo posto"



Squadra

10 mar 2016
1 MIN DI LETTURA

Il centrocampista ai microfoni di Inter Channel: "All'Inter sono molto contento, mi trovo benissimo con i compagni, con il tecnico e con lo staff"


APPIANO GENTILE - Ospite di questa nuova puntata di InterNos ai microfoni di Inter Channel è Gary Medel. Il Pitbull, centrocampista della nazionale cilena, ha risposto alle domande dei tifosi: "All'Inter sono molto contento, mi trovo benissimo con i compagni, con il tecnico, con lo staff".

Il rapporto con l'allenatore è eccellente: "Mi fa piacere che l'allenatore abbia stima di me, ma anche tutti gli altri compagni ricoprono ruoli importanti. Ho giocato a centrocampo e in difesa, qui all'Inter ho segnato poco ma quando ho giocato un po' più avanti in altre squadre ho anche segnato".

Un ricordo legato all'arrivo all'Inter: "Stavamo giocando il Mondiale e mi hanno detto che c'era l'interessamento dell'Inter. Mi chiamò Piero, e poi l'affare si fece".

Tanti tifosi hanno chiesto quale fosse la partita che Medel ricorda con più piacere, tra quelle giocate in maglia nerazzurra: "Contro la Juventus, il 3-0 in Coppa Italia è stata una partita quasi perfetta. Di sicuro è una di quelle che mi è piaciuta di più. Quella contro la Roma, perché ho segnato? L'importante è vincere, che sia io o un compagno a segnare non è così importante. Crediamo al terzo posto".

Il Pitbull ha un bel rapporto anche con i tifosi: "So che i tifosi aspettano anche 3 o 4 ore alla fine dei nostri allenamenti ad Appiano per una foto o un autografo e se lo meritano assolutamente".


Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
RIYADH, SAUDI ARABIA - DECEMBER 19:  Players of FC Internazionale reacts at the end of the Supercoppa Italiana semifinal match between Bologna FC 1909 and FC Internazionale at King Saud University Stadium on December 19, 2025 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

4 ore fa

Supercoppa, Inter sconfitta ai rigori dal Bologna


Altre notizie

Tutte le notizie
SEATTLE, WASHINGTON - JUNE 25: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the FIFA Club World Cup 2025 group E match between FC Internazionale Milano and CA River Plate at Lumen Field on June 25, 2025 in Seattle, Washington. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2025 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151