Medel: "Crediamo al terzo posto"



Squadra

10 mar 2016
1 MIN DI LETTURA

Il centrocampista ai microfoni di Inter Channel: "All'Inter sono molto contento, mi trovo benissimo con i compagni, con il tecnico e con lo staff"


APPIANO GENTILE - Ospite di questa nuova puntata di InterNos ai microfoni di Inter Channel è Gary Medel. Il Pitbull, centrocampista della nazionale cilena, ha risposto alle domande dei tifosi: "All'Inter sono molto contento, mi trovo benissimo con i compagni, con il tecnico, con lo staff".

Il rapporto con l'allenatore è eccellente: "Mi fa piacere che l'allenatore abbia stima di me, ma anche tutti gli altri compagni ricoprono ruoli importanti. Ho giocato a centrocampo e in difesa, qui all'Inter ho segnato poco ma quando ho giocato un po' più avanti in altre squadre ho anche segnato".

Un ricordo legato all'arrivo all'Inter: "Stavamo giocando il Mondiale e mi hanno detto che c'era l'interessamento dell'Inter. Mi chiamò Piero, e poi l'affare si fece".

Tanti tifosi hanno chiesto quale fosse la partita che Medel ricorda con più piacere, tra quelle giocate in maglia nerazzurra: "Contro la Juventus, il 3-0 in Coppa Italia è stata una partita quasi perfetta. Di sicuro è una di quelle che mi è piaciuta di più. Quella contro la Roma, perché ho segnato? L'importante è vincere, che sia io o un compagno a segnare non è così importante. Crediamo al terzo posto".

Il Pitbull ha un bel rapporto anche con i tifosi: "So che i tifosi aspettano anche 3 o 4 ore alla fine dei nostri allenamenti ad Appiano per una foto o un autografo e se lo meritano assolutamente".


Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
RIYADH, SAUDI ARABIA - DECEMBER 18: Head Coach Cristian Chivu of FC Internazionale attends during the FC Internazionale press conference on December 18, 2025 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

8 ore fa

Chivu: “Vogliamo giocarci questo trofeo fino in fondo”


Altre notizie

Tutte le notizie
SEATTLE, WASHINGTON - JUNE 25: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the FIFA Club World Cup 2025 group E match between FC Internazionale Milano and CA River Plate at Lumen Field on June 25, 2025 in Seattle, Washington. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2025 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151