La prima volta di Bonny e l'emozione di Sucic
Squadra
— 25 ago 2025Una notte speciale: non solo perché è quella che ha aperto la stagione nerazzurra, con una vittoria sonante. Ma anche perché è stata la prima volta per tanti, con emozioni speciali e differenti. San Siro ha abbracciato per la prima volta Cristian Chivu sulla panchina nerazzurra. Per la prima volta sul prato del Meazza hanno sfrecciato in maglia Inter Petar Sucic, Ange-Yoan Bonny (all'esordio assoluto), Luis Henrique e Andy Diouf, anch'egli al debutto.
Per Bonny esordio con gol: sono bastati cinque minuti all'attaccante francese per mettere il sigillo sul 5-0 al Torino: esultanza speciale per l'attaccante, che era entrato al posto di Thuram, in una notte dai contorni transalpini.
Anche per Petar Sucic un super impatto con il Meazza: titolare e in campo per 90', il centrocampista croato ha servito l'assist per il 2-0 di Thuram, è andato più volte alla conclusione, ha contrastato in tutti gli angoli del campo, strappando più volte gli applausi di San Siro. Queste le sue parole nel post-partita.
“È stata un’emozione speciale giocare a San Siro davanti a tifosi così incredibili, sono contento della vittoria ma anche di come abbiamo giocato sul campo, siamo felici e vogliamo continuare così. Sto migliorando molto sotto diversi aspetti e voglio continuare a farlo, cerco di dare il meglio in ogni allenamento e in ogni partita. Tutta la squadra mi sta aiutando, sono tutti bravissimi ragazzi. Sto cercando di imparare l’italiano, non è semplice, Mkhitaryan mi aiuta molto anche con la lingua per farmi capire quello che serve durante gli allenamenti.”
Petar Sucic