Pavard: "Stiamo lavorando bene, fondamentale vincere contro gli Urawa"



FIFA Club World Cup

20 giu 2025
1 MIN DI LETTURA

Le parole del difensore francese alla vigilia della sfida con la squadra giapponese


SEATTLE - Vigilia di Inter-Urawa Red Diamonds, seconda giornata del Gruppo E della FIFA Club World Cup: le parole di Benjamin Pavard dal Virginia Mason Athletic Center di Seattle, il centro di allenamento della squadra di NFL Seattle Seahawks,

“Quello contro il Monterrey non è stato un ottimo match per noi, abbiamo anche sofferto il caldo di Pasadena. Sicuramente è difficile ripartire dopo la sconfitta in Champions League, ma adesso dobbiamo pensare a vincere la prossima partita: ci stiamo allenando bene, con il nuovo allenatore sta andando tutto bene e faremo il possibile per vincere domani. Affrontiamo una buona squadra, in passato allo Stoccarda giocavo con Hiroki Ito, giapponese. Sono ordinati tatticamente, servirà un'ottima partita per vincere. Gli allenamenti di questi giorni vanno bene, con Chivu ci troviamo bene e stiamo facendo un buon lavoro anche con i nuovi arrivati, che si sono integrati molto bene. Stiamo trovando la forma migliore, i risultati arriveranno. Inzaghi? Lo ringrazio perché mi ha fatto crescere come giocatore, il calcio è questo: si viene e si va. Chivu è molto bravo dal punto di vista umano, parla con tutti. Sa giocare a calcio e ci alleniamo molto bene, con lo staff stiamo facendo un ottimo lavoro. La stagione è stata lunga, adesso pensiamo a vincere la partita di domani per avvicinarci alla qualificazione: dobbiamo fare di tutto per centrarla.”

FIFA CLUB WORLD CUP 2025

Lo speciale: news, calendario, stadi

SCOPRI DI PIÙ

FIFA CLUB WORLD CUP

Il Mondiale per Club in diretta su DAZN

CLICCA QUI

Versione Inglese
FIFA Club World CupSquadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
CHARLOTTE, NORTH CAROLINA - JUNE 29: Legend Maicon Douglas visits University of North Carolina (UNC)  on June 29, 2025 in Charlotte, North Carolina. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

FIFA Club World Cup

7 lug 2025

L'Inter rafforza il legame con UNC: visita a Chapel Hill con Maicon


Altre notizie

Tutte le notizie
SEATTLE, WASHINGTON - JUNE 25: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the FIFA Club World Cup 2025 group E match between FC Internazionale Milano and CA River Plate at Lumen Field on June 25, 2025 in Seattle, Washington. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2025 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151