SEATTLE, WASHINGTON - JUNE 25: Petar Sucic of FC Internazionale in action during the FIFA Club World Cup 2025 group E match between FC Internazionale Milano and CA River Plate at Lumen Field on June 25, 2025 in Seattle, Washington. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Sucic: "Ho visto uno spazio, Pio ha fatto il resto"



FIFA Club World Cup

26 giu 2025
1 MIN DI LETTURA

Le parole del centrocampista nerazzurro, autore dell'assist per il gol di Esposito, e di Yann Sommer dopo la vittoria contro il River Plate


Ventotto minuti di sostanza, qualità e un assist importantissimo: Petar Sucic è stato fondamentale nella vittoria dell'Inter contro il River Plate. Il croato si è reso protagonista di un'ottima prestazione, coronata dal passaggio vincente in area per Francesco Pio Esposito nell'azione del primo gol nerazzurro.

Al termine della gara contro il River Plate Sucic ha parlato nelle interviste post partita insieme al portiere nerazzurro Yann Sommer:

“Sono molto contento, è una delle mie prime partite con l'Inter e ho provato a dare tutto. Sapevo che quella di oggi era una partita molto difficile: nell'occasione del gol ho visto lo spazio e servito Pio, lui ha fatto tutto il resto. Ho bisogno di più tempo, non è facile arrivare in una nuova squadra, devo ancora entrare nei meccanismi della squadra per capire come giocano e come pensano i miei nuovi compagni: questa è solo la mia terza presenza ma sono molto contento”

Petar Sucic

“Questa è stata la partita più bella e più dura del torneo, contro un avversario duro e aggressivo: abbiamo fatto bene, abbiamo lasciato tante energie sul campo, ma è stata una bella prestazione di squadra. I giovani? Credo sia molto importante averli e che prendano fiducia: hanno fatto molto bene oggi. I primi giorni sono stati difficili, ora siamo al 100% dentro a questo torneo. Andiamo avanti, vogliamo vincere anche la prossima partita. Abbiamo mostrato grande carattere come squadra e anche qualità, abbiamo fatto due bei gol. Sono molto contento. Quando giochiamo un torneo così vogliamo sempre vincere: andiamo però step by step, avremo un avversario che non conosciamo bene e dovremo fare una bella gara”

Yann Sommer

FIFA CLUB WORLD CUP

Il Mondiale per Club in diretta su DAZN

CLICCA QUI

Versione IngleseChinese version
FIFA Club World CupSquadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
CHARLOTTE, NORTH CAROLINA - JUNE 29: Legend Maicon Douglas visits University of North Carolina (UNC)  on June 29, 2025 in Charlotte, North Carolina. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

FIFA Club World Cup

7 lug 2025

L'Inter rafforza il legame con UNC: visita a Chapel Hill con Maicon


Altre notizie

Tutte le notizie
SEATTLE, WASHINGTON - JUNE 25: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the FIFA Club World Cup 2025 group E match between FC Internazionale Milano and CA River Plate at Lumen Field on June 25, 2025 in Seattle, Washington. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2025 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151