Scuola Calcio Inter, aperte le pre-iscrizioni

SCUOLA CALCIO INTER, APERTE LE PRE-ISCRIZIONI

La Scuola Calcio Inter, da oltre 15 anni, propone un’offerta formativa che mira alla crescita motoria e sportiva dei propri bambini iscritti, che possono così imparare il gioco del calcio crescendo e divertendosi

MILANO - Sono aperte le pre-iscrizioni della Scuola Calcio Inter, che da oltre 15 anni propone un'offerta formativa che mira alla crescita motoria e sportiva dei propri bambini iscritti. In accordo con i principi dettati dalla FIGC, l'attività è di tipo ludico-sportiva, partecipativa ed inclusiva, con i piccoli calciatori che attraverso il gioco del calcio possono crescere divertendosi. 

La Scuola Calcio Inter offre ai bambini occasioni di gioco spontaneo da cui attingere esperienze motorie e morali significative, rispetta le diverse esigenze fisiologiche e pedagogiche degli allievi, promuove tra i più piccoli il fair play sportivo e da l’opportunità di partecipare ad eventi ed attività aggreganti.

L’ attività è dedicata a bambine e bambini nati nel 2013, 2014 e 2015*.

Richiedi l’iscrizione** per il tuo bambino in una delle Scuole Calcio Inter di Milano:

  • Accademia Internazionale Calcio (Via Francesco Cilea, 51)
  • FC Enotria (Via Carlo Cazzaniga, 26)

Clicca qui per procedere alla pre-iscrizione: https://www.inter.it/it/FPC/scuole-calcio-inter-2020-21.

Per ulteriori informazioni, invece, invia una mail a scuolacalcio@inter.it e/o visita il sito https://www.inter.it/scuole-calcio/ .

* I bambini possono essere tesserati ed iniziare l’attività a partire dai 5 anni compiuti

** Le richieste verranno prese in considerazione in ordine di arrivo. I posti disponibili sono limitati e l’inizio dell’attività dipenderà dai protocolli sanitari e dalle ordinanze emanate dagli organi competenti. La pre-iscrizione non da diritto all’iscrizione.


Load More